Il Tempio della Luna è costituito da due spazi principali, la Sala del Tempio e la sala Sole. Gli spazi vengono concessi in uso a singoli, gruppi e associazioni, purché le loro attività siano in linea con i principi che animano le organizzazioni presenti stabilmente nella struttura.
Sono benvenuti workshop, corsi e seminari di attività legati alla spiritualità neopagana, ma anche all’esoterismo e all’universo olistico, oltre a presentazioni di libri e altre attività di tipo culturale.
La concessione degli spazi non determina promozione alcuna per l’attività svolta che è a carico del fruitore. Eventuali attività di promozione devono essere concordate attraverso il Circolo dei Trivi APS e/o la Phanes Publishing Soc. Coop.
La sala Sole è utilizzata solitamente per i lavori pratici e le presentazioni. Si apre dopo l’ingresso nella struttura, è dotata di vari tavoli, tra cui un centrale, sedie, divano e può comodamente essere risistemata a seconda dell’uso.
La sala del Tempio è usata per attività come le celebrazioni, ma anche workshop e seminari con partecipazione elevata. Può essere dotata di schermo e proiettore e casse per eventuali PC.